Come l’ambiente in cui viviamo determina la qualità della vita stessa.
In occasione del Salone del Mobile, Savona91 ospiterà Luca Lavezzi – consulente Feng Shui, ingegnere edile, architetto e docente di geobiologia e domoterapia – per parlare di Feng Shui.
Durante l’evento parlerà di “spazio e tempo”, tema scelto e caratterizzante questa edizione del Salone del Mobile.
Il Feng Shui, infatti, si occupa di modificare lo spazio domestico e lavorativo, ma ogni intervento deve essere messo in atto nel momento giusto.
Interviene così anche il Ba Zi, astrologia cinese, strumento con il quale si riesce a definire ora e giorno favorevole a compiere una determinata azione.
Spazio e tempo sono quindi indissolubilmente legati tra loro anche all’interno di una consulenza Feng Shui.
Vedremo quindi come il Feng Shui aiuta l’uomo a porsi al centro, tra il Qi Celeste e il Qi Terrestre, al fine di raggiungere una profonda sensazione benessere grazie agli spazi che vive quotidianamente.
A termine delle conferenze verrà offerto un piccolo rinfresco per conoscerci meglio e scambiarci pareri e opinioni.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria
“L’ambiente in cui viviamo e lavoriamo parla di noi, del nostro passato e soprattutto influenza il nostro futuro. Siamo quotidianamente esposti a informazioni sottili che comunicano con il nostro essere profondo: è importante fare in modo che i messaggi che riceviamo dall’ambiente siano per noi positivi e di sostegno.La scelta e la progettazione degli spazi in cui passeremo la maggior parte del tempo è davvero fondamentale per noi stessi.”
Luca Lavezzi